Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Cisco CCNA One

Forma e certifica esperti di reti, le cui competenze permettono di installare, configurare ed amministrare reti locali distribuite sia in ambito locale (LAN / Local Area Nerwork) che in collegamenti geografici (WAN / Wide Area Network), sia in ambiente cablato che wireless.

Prevede una preparazione on-line su piattaforma CNAMS sviluppata da CISCO Academy Connection. Agli studenti dell'Istituto (settore Tecnologico) la preparazione alla certificazione viene fornita dai docenti di informatica nelle ore curriculari durante la classe quarta e quinta.

Tariffe proposte per il sostenimento dell'esame volto all'ottenimento della certificazione:

  • studenti interni ed ex studenti    € 100,00
  • utenti esterni                              € 350,00

I versamenti andranno fatti sul conto corrente postale n. 10050227 intestato a Istituto Superiore Statale "F. Viganò" - Merate con causale "esame CISCO CCNA One" e il nome del candidato.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.26/05/2018